Come si attiva un Numero Verde ?
Scegli un Numero Verde tra quelli disponibili per l’acquisto e completare la transazione on-line come per un qualsiasi altro prodotto venduto nelle piattaforme di e-commerce. Segui le semplici istruzioni compilando tutti i campi necessari, Registrati inserendo una User-name con password ed esegui il pagamento scelto (PayPal o Bonifico Bancario). E’ sufficiente concludere un ordine di acquisto (tutto traffico telefonico prepagato) per bloccare il tuo Numero Verde Happy-800 ed utilizzarlo per 1 anno (o fino ad esaurimento del credito), dopo, se necessario potrai eseguire tutte le ricariche che serviranno. Se preferisci, puoi scaricare il modulo PDF di Adesione e prima Configurazione, completalo con i dati mancanti e spediscilo via Fax o e-Mail allegando anche la ricevuta del pagamento eseguito (solo se Bonifico Bancario). Riceverai una e-Mail di riepilogo ordine con i dati inseriti e con la conferma del Numero Verde selezionato. A ricevimento pagamento, il Numero sarà attivato e pronto per l’utilizzo.

Quanto dura una ricarica se non consumata completamente ?
Le ricariche non scadono mai, il credito non utilizzato si somma continuamente alle nuove ricariche.

Quante ricariche devo fare per mantenere attivo il mio Numero Verde ?
E’ sufficiente eseguire una sola ricarica annuale (minimo 50€ + iva) per il mantenimento del Numero scelto.

Con la Ricarica (50€ – 150€ – ecc..) cosa compro ?
Esclusivamente traffico telefonico prepagato. L’importo scelto verrà cumulato per intero come credito a Tua disposizione.

Dal Mio Pannello di controllo cosa riesco a fare ?
On-Line riesci a vedere il credito caricato, il credito residuo, il dettaglio delle telefonate ricevute ed a gestire la configurazione sul Numero Verde.

Se hai una domanda particolare da inoltrarci, vai alla pagina Contatti e scrivi dettagliatamente il tuo dubbio, il ns. staff di assistenza tecnica ed amministrativa ti ricontatterà per la risposta. Non esitare, scrivi ogni tua perplessità.